Spettacolo teatrale
Mercoledì 08 marzo 2023 – ore 20,30
Teatro La Cartiera – Via Cartiera, 15 – Rovereto
LE SIGNORE DELLE CIME:
STORIE DI ALPINISTE E DELLE LORO IMPRESE”
di Manuela Fischietti
Musiche dal vivo con il Coro S. Ilario
n occasione dell’8 marzo, Festa della Donna e dell’Anno Internazionale della Donna, sono previste, a Rovereto, una serie di iniziative “DIRE, FARE, CAMBIARE” in collaborazione con di Casa delle donne – Nuovo Cineforum – Osservatorio Cara Città – Centro Pace, Ecologia, Diritti Umani – SAT Rovereto – Coop Smart – Fondazione Museo Storico del Trentino e con il patrocinio della Comunità di Valle
DONNE ALPINISTE
Mercoledì 8 marzo al Teatro della Cartiera si terrà uno spettacolo teatrale
LE SIGNORE DELLE CIME: STORIE DI ALPINISTE E DELLE LORO IMPRESE
Spettacolo teatrale di Manuela Fischietti, con Federica Chiusole e Manuela Fischietti. Musiche dal vivo con il Coro “S. Ilario”.
I biglietti saranno acquistabili online sul sito https://www.boxol.it/…/rovereto-stagione-22-23/437991 o alla la cassa del Teatro alla Cartiera a partire dalle ore 19.30 il giorno dello spettacolo.
Giovedì 16 marzo, alle ore 20,30 presso la sede in Corso Rosmini 53, la SAT di Rovereto, sempre in questo contesto, presenterà:
DONNE ALPINISTE: CON LE SPALLE NEL VUOTO – FACING THE LIMIT.
Ingresso libero.