APPRENDIAMO CON DOLORE LA SCOMPARSA DI CATERINA DELPOZZO

Riportiamo il comunicato della FISI

 

Il giudice di gara Caterina Delpozzo ci ha lasciato

 

lunedi 24 ottobre 2016

Caterina Delpozzo

Un'improvvisa e triste notizia ha colpito il mondo degli sport invernali trentino. Un male incurabile si è portato via, a soli 55 anni, una grande appassionata di sci, nonche apprezzata giudice di gara della Fisi Caterina Delpozzo, moglie di Marcello Manfrini e madre di Marco, atleta delle Fiamme Oro, e Giovanni per anni alfiere del Comitato Trentino Fis ed ora maestro di sci.

Nata a Vicenza grazie anche alla passione del marito Marcello ha sempre dato anima e corpo per il mondo volontaristico e per la crescita dei giovani sciatori, gestendo per tanti anni il Gruppo Sciatori Cai Sat Rovereto, organizzando gare di tutte le validità e categorie. Ha seguito anche la crescita tecnica dei propri figli, sempre con grande equilibrio e serietà. Nel 2012 ha poi deciso di mettersi a disposizione della Fisi diventando giudice di gara, ruolo che ha ricoperto con grande professionalità, entusiasmo e competenza fino allo scorso inverno.

Il Comitato Trentino della Fisi, cosi come tutti i Giudici di Gara sono particolarmente vicini agli amici Marcello, Marco e Giovanni per questo grave lutto.

Il funerale è previsto martedi 25 ottobre alle ore 14.30 presso la Chiesetta di Torbole.
Purtroppo non la rivedremo più con la giacca verde in partenza o arrivo. Ci sorveglierà dal cielo con la sua grande passione.


Ciao Caterina

 

___________________________________________________________________

 

Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI-SAT di Rovereto, appresa la triste notizia, si rende partecipe al dolore di Marcello, Marco e Giovanni cosi provati dall'improvvisa scomparsa della cara Caterina di cui molti soci ne ricordano le doti di dinamismo e cordiale gentilezza.  


Allegato